Le Vieux Pommier

Dal 1966 la tradizione della cucina tipica alle porte di Courmayeur

Dal 1966 la tradizione della cucina tipica alle porte di Courmayeur

Dal 1966 il ristorante Le Vieux Pommier cerca con impegno e dedizione di regalare ai propri commensali un esperienza culinaria unica. Una vasta scelta di piatti della tradizione valdostana o di quella nazionale e senza dimenticare la vicinanza con il confine franco-elvetico con pietanze della cucina tipica d'oltralpe. Potrete mangiare nella sala principale dove campeggia l'albero che da il nome al ristorante,appunto un vecchio melo tratto distintivo del ristorante. Un'ampia sala al piano inferiore potrà accogliere le compagnie più numerose per una maggiore tranquillità e riservatezza, senza dimenticare l'atmosfera calda ed accogliente del ristorante.
Non solo ristorante ma anche accoglienti camere

Non solo ristorante ma anche accoglienti camere

Le vieux pommier non è solo ristorante, ma propone anche delle accoglienti camere situate sopra il ristorante oppure in una comoda dépendance non lontana da esso. La posizione delle strutture vi potrà essere molto utile per visitare a piedi il centro di Courmayeur regalandovi shopping nei negozi storici, oppure momenti di puro relax nei locali tipici delle Vie del Centro. Per chi volesse visitare le vallate o di inverno andare a sciare senza spostare l'auto, nei presi del ristorante potrete trovare un ufficio informazioni e un autostazione con un comodo servizio navette.

News e Attività

  • Lo Matson 2018

    Lo Matson 2018

    Tutti gli anni la prima domenica di settembre il meglio dell’enogastronomia valdostana si ritrova ai piedi del Monte Bianco per Lo Matson, l’inimitabile Food market di Courmayeur dove potrete scoprire i sapori valdostani più autentici, gustare prodotti unici, comprare esperienze ma soprattutto, ascoltare le storie vere di produttori coraggiosi e sinceri perché a Lo Matson di Courmayeur, chi li fa, ti aspetta!

     

  • PaintBall Courmayeur

    PaintBall Courmayeur

    Il PaintBall Courmayeur Mont-Blanc, immerso nello splendido e unico contesto della Val Ferret, vi offre la possibilità di vivere un'avventura ricca di adrenalina.
    Una partita di paintball contrappone due squadre di giocatori muniti di marcatori che sparano pallini di vernice atossica e biodegradabile.

  • Apertuna piscina alpina Plan Checruit

    Apertuna piscina alpina Plan Checruit

    Tuffarsi nel cuore delle Alpi, nuotare lasciando che lo sguardo arrivi fino alla vetta del Monte Bianco. A Checrouit, la funivia estiva permette di raggiungere un angolo di meraviglia immerso nel verde: la piscina alpina è il fiore all’occhiello del comprensorio per i mesi di luglio e agosto, incastonata tra i versanti che salgono ripidi verso le cime