Le Vieux Pommier

Dal 1966 la tradizione della cucina tipica alle porte di Courmayeur

Dal 1966 la tradizione della cucina tipica alle porte di Courmayeur

Dal 1966 il ristorante Le Vieux Pommier cerca con impegno e dedizione di regalare ai propri commensali un esperienza culinaria unica. Una vasta scelta di piatti della tradizione valdostana o di quella nazionale e senza dimenticare la vicinanza con il confine franco-elvetico con pietanze della cucina tipica d'oltralpe. Potrete mangiare nella sala principale dove campeggia l'albero che da il nome al ristorante,appunto un vecchio melo tratto distintivo del ristorante. Un'ampia sala al piano inferiore potrà accogliere le compagnie più numerose per una maggiore tranquillità e riservatezza, senza dimenticare l'atmosfera calda ed accogliente del ristorante.
Non solo ristorante ma anche accoglienti camere

Non solo ristorante ma anche accoglienti camere

Le vieux pommier non è solo ristorante, ma propone anche delle accoglienti camere situate sopra il ristorante oppure in una comoda dépendance non lontana da esso. La posizione delle strutture vi potrà essere molto utile per visitare a piedi il centro di Courmayeur regalandovi shopping nei negozi storici, oppure momenti di puro relax nei locali tipici delle Vie del Centro. Per chi volesse visitare le vallate o di inverno andare a sciare senza spostare l'auto, nei presi del ristorante potrete trovare un ufficio informazioni e un autostazione con un comodo servizio navette.

News e Attività

  • Apertura impianti 26 Novembre!!!

    Apertura impianti 26 Novembre!!!

    Ebbene sì, è ufficiale: APERTURA sabato 26 novembre!
    Vi aspettiamo per inaugurare la nuova stagione invernale, non potete mancare!

    Yes, it's official: OPENING Saturday, November 26th!
    We wait for you to open the new winter season, you can not miss it!

  • Regalati un’esperienza indimenticabile, vola con GMH

    Regalati un’esperienza indimenticabile, vola con GMH

    Azienda valdostana che opera nel settore del volo in elicottero dal 2012.
    Grazie alla proffesionalità e all'esperienza dei loro piloti e del team, da tempo inserito nell'ambiente lavorativo valdostano, con la fiducia e la collaborazione di moltissime aziende.
    L'amore per il lavoro e la montagna sono alla base del successo GMH
    Potete regalare e regalarvi un'esperienza di volo sulle vette della catena del Monte Bianco e per i più appassionati del volo, provate a pilotare un elicottero con un istruttore qualificato al vostro fianco.

  • PaintBall Courmayeur

    PaintBall Courmayeur

    Divertimento assicurato in una location senza paragoni! Il PaintBall Coumayeur Mont-Blanc, immerso nello splendido e unico contesto della Val Ferret, vi offre la possibilità di vivere un’avventura ricca di adrenalina. Una partita di paintball contrappone due squadre di giocatori muniti di marcatori che sparano pallini di vernice atossica e biodegradabile. Il campo da gioco da quasi 1 ettaro comprende uno scenario con trincee e fortini e una parte boschiva più selvaggia In loco vi saranno proposte diverse modalità di gioco, per trascorrere dei momenti all’insegna dell’azione e del divertimento. Il paintball non è in nessun modo un'attività paramilitare: tutt'al più è uno svago che regala ai giocatori emozioni forti e ogni volta diverse!