Le Vieux Pommier

Dal 1966 la tradizione della cucina tipica alle porte di Courmayeur

Dal 1966 la tradizione della cucina tipica alle porte di Courmayeur

Dal 1966 il ristorante Le Vieux Pommier cerca con impegno e dedizione di regalare ai propri commensali un esperienza culinaria unica. Una vasta scelta di piatti della tradizione valdostana o di quella nazionale e senza dimenticare la vicinanza con il confine franco-elvetico con pietanze della cucina tipica d'oltralpe. Potrete mangiare nella sala principale dove campeggia l'albero che da il nome al ristorante,appunto un vecchio melo tratto distintivo del ristorante. Un'ampia sala al piano inferiore potrà accogliere le compagnie più numerose per una maggiore tranquillità e riservatezza, senza dimenticare l'atmosfera calda ed accogliente del ristorante.
Non solo ristorante ma anche accoglienti camere

Non solo ristorante ma anche accoglienti camere

Le vieux pommier non è solo ristorante, ma propone anche delle accoglienti camere situate sopra il ristorante oppure in una comoda dépendance non lontana da esso. La posizione delle strutture vi potrà essere molto utile per visitare a piedi il centro di Courmayeur regalandovi shopping nei negozi storici, oppure momenti di puro relax nei locali tipici delle Vie del Centro. Per chi volesse visitare le vallate o di inverno andare a sciare senza spostare l'auto, nei presi del ristorante potrete trovare un ufficio informazioni e un autostazione con un comodo servizio navette.

News e Attività

  • Regalati un’esperienza indimenticabile, vola con GMH

    Regalati un’esperienza indimenticabile, vola con GMH

    Azienda valdostana che opera nel settore del volo in elicottero dal 2012.
    Grazie alla proffesionalità e all'esperienza dei loro piloti e del team, da tempo inserito nell'ambiente lavorativo valdostano, con la fiducia e la collaborazione di moltissime aziende.
    L'amore per il lavoro e la montagna sono alla base del successo GMH
    Potete regalare e regalarvi un'esperienza di volo sulle vette della catena del Monte Bianco e per i più appassionati del volo, provate a pilotare un elicottero con un istruttore qualificato al vostro fianco.

  • Skyway

    Skyway

    Skyway Monte Bianco è una meraviglia tecnologica e ingegneristica, un vero orgoglio tutto italiano. Offre un’esperienza di viaggio indimenticabile, in grado di coinvolgere tutti i sensi, elevandoli verso l’alto. Situate a Courmayeur in Valle d’Aosta, le nuove funivie sono infatti il modo più sensazionale di raggiungere, con mezzi di trasporto, il punto più vicino alla vetta del Monte Bianco.

  • Wildlife Photographer - Forte di Bard

    Wildlife Photographer - Forte di Bard

    In mostra le immagini premiate alla 52esima edizione della mostra Wildlife Photographer of the Year promossa dal Natural History Museum di Londra. L'anteprima esclusiva per l'Italia è solo al Forte di Bard e resterà aperta al pubblico dal 4 febbraio sino al 4 giugno 2017.