Le Vieux Pommier

Dal 1966 la tradizione della cucina tipica alle porte di Courmayeur

Dal 1966 la tradizione della cucina tipica alle porte di Courmayeur

Dal 1966 il ristorante Le Vieux Pommier cerca con impegno e dedizione di regalare ai propri commensali un esperienza culinaria unica. Una vasta scelta di piatti della tradizione valdostana o di quella nazionale e senza dimenticare la vicinanza con il confine franco-elvetico con pietanze della cucina tipica d'oltralpe. Potrete mangiare nella sala principale dove campeggia l'albero che da il nome al ristorante,appunto un vecchio melo tratto distintivo del ristorante. Un'ampia sala al piano inferiore potrà accogliere le compagnie più numerose per una maggiore tranquillità e riservatezza, senza dimenticare l'atmosfera calda ed accogliente del ristorante.
Non solo ristorante ma anche accoglienti camere

Non solo ristorante ma anche accoglienti camere

Le vieux pommier non è solo ristorante, ma propone anche delle accoglienti camere situate sopra il ristorante oppure in una comoda dépendance non lontana da esso. La posizione delle strutture vi potrà essere molto utile per visitare a piedi il centro di Courmayeur regalandovi shopping nei negozi storici, oppure momenti di puro relax nei locali tipici delle Vie del Centro. Per chi volesse visitare le vallate o di inverno andare a sciare senza spostare l'auto, nei presi del ristorante potrete trovare un ufficio informazioni e un autostazione con un comodo servizio navette.

News e Attività

  • Aspettando l'apertura impianti

    Aspettando l'apertura impianti

    Un comprensorio dove trovare tutta la felicità che cercate Cento chilometri,in pista e fuori pista, sui pendii perfettamente battuti o su discese ancora vergini dopo l’ultima nevicata. Con gli sci o con lo snowboard, al cospetto della montagna più alta d’Europa. Questo è il comprensorio di Courmayeur, il sunny side del Monte Bianco.

  • Welcome Winter 2019

    Welcome Winter 2019

    Welcome Winter 2019 Musica, luci, emozioni, festa, gioia e condivisione, questi gli ingredienti di Welcome Winter 2019, vero e proprio Coup d’envoi che accende ufficialmente la stagione invernale italiana. L’8 dicembre, nel cuore del centro storico di Courmayeur, in una via Roma risplendente e animata, prende vita Welcome Winter 2019. La "voce" di quest'edizione sarà quella di Noemi, accompagnata dai conduttori Enrico Papi e Giorgia Rossi. L’evento sarà trasmesso in collegamento audio-video grazie agli schermi posizionati in Piazza Abbé Henry, dove ci sarà il maestoso albero di Natale e in Piazza Brocherel illuminata da una splendida decorazione natalizia.

  • Mercatini di Natale

    Mercatini di Natale

    Ad Aosta, il mercatino di Natale "Marché Vert Noël" trasforma uno degli angoli più belli della città in un magico villaggio alpino. Ma anche altri mercatini, in varie località della Valle d'Aosta, offrono l'occasione per vivere l'atmosfera incantata del Natale