Ristorante

Al ristorante Le Vieux Pommier sarete accolti da un clima di serenità e gentilezza, accompagnati al tavolo potrete iniziare un vero e proprio viaggio culinario nella Valle d'Aosta. Potrete, ad esempio, iniziare il vostro percorso con un assiette di affettati misti valdostani come il famoso Jambon de Bosses, il prosciutto di Saint-Marcel e il lardo di Arnad.

Se cercate un gusto particolare potrete spingervi ad alta quota, rimanendo comodamente seduti al tavolo, grazie alla nostra insalata degli alpeggi con formaggio di capra caldo e molti altri antipasti. La nostra cucina sarà in grado di stuzzicare il vostro appetito con piatti della tradizione valdostana e nazionale. Se vorrete valicare le vette del Monte Bianco potrete trovare una vasta gamma di pietanze della cucina d'oltralpe.

La cantina del ristorante potrà offrirvi una selezione di vini valdostani e nazionali. Il ristorante Le Vieux Pommier utilizza materie prime di qualità come carni, affettati e formaggi provenienti da commerci ed attività locali.